Quota annuale 2025

Si comunica che il Consiglio Direttivo dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Cremona, nella sua seduta del 10 ottobre 2024, con delibera n. 52/24 ha determinato la quota per l’anno 2025 in Euro 230,00.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro il termine ultimo del 30 APRILE 2025 utilizzando l’avviso dell’Agenzia Entrate-Riscossione che perverrà all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) comunicato all’Ordine (come da specifica previsione di legge).

Le modalità di pagamento sono riportate sull’avviso stesso e consultabili nel sito www.agenziaentrate.gov.it.

Si ricorda che il mancato pagamento della quota costituisce illecito amministrativo oltre che disciplinare. Pertanto, si invitano tutti gli iscritti a rispettare il termine di pagamento indicato.

Nel caso non si provveda al pagamento della quota utilizzando l’avviso bonario entro la scadenza del 30 aprile 2025, la stessa verrà riscossa dall’Agenzia delle Entrate-Riscossione con una quota aggiuntiva di Euro 60,00 attraverso cartella esattoriale. Il presente avviso non ha validità per i professionisti iscritti nel corso dell’anno 2025 per i quali la quota dell’anno corrente è già stata versata all’atto dell’iscrizione