Convenzioni per l’acquisto della firma digitale

L’Ordine degli Architetti, PPC della provincia di Cremona ha aderito alla convenzione sottoscritta dal Consiglio Nazionale degli Architetti, PPC con Arubapec per la fornitura della firma digitale a prezzi agevolati.

CONVENZIONE CON ARUBA

Acquisto nuova firma digitale con ARUBA
Per approfittare della convenzione, in caso di primo acquisto, utilizzare il seguente link: Convenzione Arubapec
Per avere il codice convenzione richiesto dalla procedura contattare la segreteria dell’Ordine (segreteria@architetticr.it – 0372/535422).
Rinnovo certificati di firma digitale con ARUBA
In caso di rinnovo del certificato della firma digitale con Aruba utilizzare il seguente link senza utilizzare il codice convenzione, cliccare sulla voce “rinnovi” nella barra nera in alto a destra ed accedere con le credenziali di Aruba generate al momento del primo acquisto della firma digitale.

CONVENZIONE CON VISURA

L’Ordine degli Architetti, PPC della provincia di Cremona ha sottoscritto con VISURA una convenzione per l’acquisto della firma digitale
Consulta qui il testo della convenzione