• ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI CREMONA PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI

TUTTE LE NEWS
  • Convenzione Nazionale per l’Assicurazione di Responsabilità Civile Professionale

Il CNAPPC ha negoziato una Convenzione Nazionale per l’assicurazione della Responsabilità Civile Professionale che, per la provincia di Cremona, è gestita dai referenti locali di Nesios Broker i quali garantiscono un’assistenza diretta e personalizzata.

Le caratteristiche della convenzione, le condizioni ed i premi sono consultabili nei documenti allegati.

A titolo informativo si segnalano alcune peculiarità delle due soluzioni a disposizione:

  • retroattività illimitata;
  • vincolo di solidarietà compreso;
  • tasso estensione Merloni pre-contrattualizzato;

La consulenza si estende anche a:

FIDEIUSSIONI e CAUZIONI
Analisi di fattibilità ed emissione diretta con le più affermate compagnie nazionali ed estere specializzate.

TUTELA LEGALE
Rimborso, in caso di controversia, dei costi di tutela legale e relative spese tecnico peritali sia in ambito penale che civile, indipendente dalla compagnia che assicura la Polizza di Responsabilità Civile Professionale. Nesios collabora con le più importanti Compagnie specializzate nel ramo tutela legale.

CONSULENZA ED ANALISI DEI RISCHI in CORSO
Analisi delle coperture assicurative in corso, finalizzata al miglioramento sia della condizioni contrattuali che dei costi.

INQUINAMENTO
Analisi dei rischi inquinamento quali inquinamento graduale, inquinamento a carico dell’appaltatore, inquinamento pregresso, compresi costi di bonifica.

CYBER CRIME
Soluzioni ALLRISKS contro i rischi informatici che comprendono sia gli aspetti risarcitori (RC terzi) che quelli indennitari (verso l’assicurato), il tutto con il plus dell’assistenza, in caso di sinistro, di un team di esperti tecnici (IT e PR) e legali, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

Per qualunque informazione è possibile rivolgersi direttamente ai global account di Cremona come da Carta dei Servizi allegata.

Condividi questa news su: